Produzione di Ortaggi

Nell’Azienda Agricola a rotazione, vengono lavorati dei terreni nei quali viene effettuata la produzione di Ortaggi. Come per quanto detto per l’oliveto, oltre alla lavorazione con il trattore della terra, provvede la terra di Cortona e la Natura. La Produzione raggiunge la massima produttività nei mesi estivi e vengono coltivati pomodori, zucchine, melanzane, peperoni, cipolle, ecc ovvero tutte le prelibatezze che la natura ci offre d’Estate.

Questi prodotti sono selezionati con cura da Beatrice e sono forniti giornalmente agli ospiti dell’Agriturismo, in modo da aggiungere alla loro soggiorno le esperienze sensoriali legate ai frutti della nostra terra.

Contattaci

    I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@margheritaholidayhome.com

Start typing and press Enter to search