Escursioni con gli Asini

Questo tipo di escursione è sicuramente un’esperienza divertente ed insolita, si cammina portando al seguito i nostri asini, che provvedono a trasportare gli zaini e nel caso di presenza di bambini vengono sellati ed appunto cavalcati; i nostri asini Amiatini sono animali molto grandi e forti, per loro portare qualche zainetto o un bambino è assolutamente ininfluente. Il divertente in questo tipo di escursione è questo, innanzitutto la conoscenza di questi animali, si ha l’opportunità appunto di condividere con loro qualche ora insieme, di capire il loro fantastico carattere e la voglia che loro hanno di interagire, poi la loro andatura, l’escursione  è totalmente dettata dal loro passo, una mobilità dolce, un passo piuttosto lento ma costante, ideale per l’attenta osservazione della natura.

Escursione con gli asini vuol dire anche regalarsi qualche ora di relax, chiamarsi fuori momentaneamente dalla frenesia della vita moderna e farsi accompagnare dolcemente da un amico somaro, che comunque così somaro non è, in quanto lo stress della vita moderna non lo tange e nella sua somaraggine potrebbe anche insegnarci qualcosa!

    I dati personali da lei forniti, verranno utilizzati nei limiti e per il perseguimento delle finalità relative al presente modulo, nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003) e per esercitare i diritti a lei riconosciuti dall’articolo 7 del Codice della privacy suddetto, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento scrivendo a info@margheritaholidayhome.com

Start typing and press Enter to search